SBC: la situazione nelle scuole è insostenibile, i sindacati devono chiamare la categoria alla mobilitazione

Se gli insegnanti si ribellassero a questo stato di cose, mettendone in evidenza le intrinseche contraddizioni, sarebbe già un gran passo in avanti.

Basterebbe non mettere a disposizione delle scuole le loro connessioni. Basterebbe denunciare la situazione delle loro scuole dove non c’è classe che non sia in DDI con documenti da inviare a stampa e alle istituzioni, basterebbe evidenziare che la DDI non funziona affatto.

Io ho l’impressione che si stia facendo un’opera di occultamento e gli insegnanti involontariamente se ne stiano facendo strumenti inconsapevoli e questo riguarda anche i numeri della pandemia in questo momento, come evidenziato dalla Gabanelli, dove esiste

Continua la lettura su: https://www.informazionescuola.it/sbc-la-situazione-nelle-scuole-e-insostenibile-i-sindacati-devono-chiamare-la-categoria-alla-mobilitazione/ Autore del post: InformazioneScuola Fonte: https://www.informazionescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000