Giovani, innovativi e digitali. Ecco il futuro della moda

Cala il sipario sulla settimana della moda milanese. Un finale totalmente digitale, affidato alle giovani promesse della moda maschile.

La giornata inizia con A-cold-wall*, il brand fondato nel 2015 da Samuel Ross a soli 24 anni. Enfant prodige, da alcuni definito «il Virgil Abloh britannico», Ross è conosciuto per il suo uso innovativo del tessuto e l’accento su dettagli funzionali. È a Milano che lo stilista ha deciso di presentare il nuovo four-world manifesto del suo brand.

«Brittle render, sequenced thought» (Resa fragile, pensiero in sequenza), questo il messaggio della nuova collezione, un guardaroba di pensieri e forme guidato da una ricerca emotiva totalmente priva di imposizioni. «Il vero pensiero alla base

Continua la lettura su: https://www.panorama.it/Moda/moda-collezioni/giovani-innovativi-digitali-futuro-moda Autore del post: Panorama Fonte: https://www.panorama.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000