Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni per la “Toscana”. Incontri di prevenzione e informazione per studenti e famiglie sull’uso corretto e consapevole della rete e dei social.

Giovedì, 20 gennaio 2022

Si comunica che è possibile richiedere – entro il 28 gennaio p.v. – l’attivazione di momenti di confronto online dedicati all’informazione/formazione per classi e famiglie delle scuole del territorio regionale. Le informazioni in dettaglio sono reperibili nei documenti pubblicati.

Documenti Allegati
  • m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0000752.20-01-2022.pdf

• Scheda_scuola-famiglia_Polizia Postale e delle Comunicazioni_Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana.pdf

Tag:
cyberbullismo
adescamento online
,
uso sicuro della rete e dei social

Ultimo aggiornamento:

giovedì, 20 gennaio 2022

Categorie:
Studenti e Famiglie