Git, al via la contrattazione sulle retribuzioni dei docenti esperti

» in Contratti

Prima riunione del tavolo negoziale presso il Mi

lunedì 24 gennaio 2022
Si è appena conclusa la prima riunione di contrattazione per la stipula del CCNI sui Gruppi dell’inclusione territoriale. L’amministrazione ha chiarito che i fondi a disposizione per retribuire i docenti di sostegno che ne faranno parte ammontano a 2 milioni di euro e non a 2 milioni e 670mila, come indicato nella prima bozza di contratto che ci è stata presentata. Ciò è dovuto al fatto che, nonostante fossero stati stanziati 670mila euro per il 2020 e 2 milioni di euro per il 2021, queste risorse non potranno essere utilizzate, perché i Git non sono ancora stati costituti. Il finanziamento a regime è di 2 milioni di euro l’anno. Pertanto, ai fini della contrattazione in corso, potranno essere utilizzati solo i 2 milioni di euro previsti per quest’anno. …..

Continua la lettura su: http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?id=10742 Autore del post: Gilda Fonte: https://www.gildains.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000