Raduno studenti davanti ai licei della Capitale, picchetti al Tasso impediscono ingresso

https://www.adnkronos.com/resources/0272-145cd9f24375-e51fa2c1dfd9-1000/format/medium/clipboard.png

Raduno degli studenti davanti alle scuole della Capitale, pronti a marciare verso piazzale Ostiense, dove ci sarà un presidio studentesco dalle 9 alle 10 e poi verso viale Trastevere, davanti al Ministero dell’Istruzione. “Ci stiamo radunando con il blocco del Tasso. Marceremo fino a Castro pretorio, da lì speriamo di riuscire a prendere la metro fino a Piramide, dato che c’è sciopero dei mezzi”, racconta all’Adnkronos uno studente del collettivo Ludus del Righi. Picchetti davanti al liceo Tasso hanno bloccato ed impedito l’ingresso agli studenti che vogliono fare lezione. “Non ci fanno entrare. Vogliono imporre a tutti la manifestazione. Il bidello è riuscito a fare passare solo una ventina di …..

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/raduno-studenti-davanti-ai-licei-della-capitale-picchetti-al-tasso-impediscono-ingresso_21wvQ4PwRHSU47dA3JuQaY Autore del post: ADN Kronos Notizie Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000