Prima edizione di Testo, come si diventa un libro o se ne fa un mestiere

Pitti Immagine inaugura una nuova fiera a cadenza annuale dedicata al mondo dell’editoria contemporanea chiamata TESTO [Come si diventa un libro], in programma dal 25 al 27 febbraio 2022 a Firenze presso la Stazione Leopolda.

Il progetto realizzato in collaborazione con Todo Modo, con il patrocinio e la collaborazione di Comune di Firenze e con il patrocinio di Regione Toscana, approccia il libro dal suo interno, dalla ideazione alla costruzione e divulgazione, incontrando autori, editori, editor, grafici, tipografi, stampatori e le altre figure professionali coinvolte nella sua creazione.

Agostino Poletto, amministratore unico di Stazione Leopolda e direttore generale di Pitti Immagine, così spiega: «TESTO è un viaggio tra i libri e la …..

Continua la lettura su: https://www.panorama.it/lifestyle/cultura/prima-edizione-testo-libro-pitti Autore del post: Panorama Fonte: https://www.panorama.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000