Calcolo punteggio titoli nella mobilità 2022, c’è un limite di 25 punti

Il calcolo del punteggio dei titoli culturali nella mobilità territoriale è diverso da quello che si applica nella mobilità professionale. Nella mobilità territoriale esiste un limite massimo di 25 punti, che nei passaggi di ruolo o cattedra non esiste.

Titoli mobilità territoriale

Per mobilità territoriale si intende il classico trasferimento su altra scuola del territorio nazionale, da una scuola dello stesso comune, dello stesso distretto, della stessa provincia o di qualsiasi altra provincia, ma sempre permanendo nella medesima classe di concorso di titolarità.

È utile sapere che per la mobilità territoriale, oltre ai 12 punti del concorso ordinario e eventualmente ai 3 punti (uno per anno scolastico) per avere fatto, negli anni 1998/1999, 1999/2000, 2000/2001, gli esami di Stato in qualità di presidente di commissione o di componente esterno o di componente interno, compresa l’attività svolta dal docente di sostegno all’alunno disabile che sostiene l’esame, sono cumulabili al massimo altri 10 …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/calcolo-punteggio-titoli-nella-mobilita-2022-ce-un-limite-di-25-punti Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000