GIORNI SPECIALI – 2° CICLO LETTURE 

In un sistema scolastico in continua evoluzione è molto importante creare opere che rispondano alle nuove esigenze della didattica. Proprio per questa ragione è di fondamentale importanza la scelta dei libri di testo da adottare per il prossimo anno scolastico. Bisogna perciò prestare molta attenzione al libro di testo che andremo a selezionare perché sarà il nostro più fedele compagno di viaggio. È per questa ragione che voglio condividere con voi GIORNI SPECIALI – 2° CICLO LETTURE proposto in adozione da Mondadori Education che durante l’elaborazione delle sue opere ha lavorato a stretto contatto con numerosi docenti in tutta Italia, intervistandoli sui nuovi bisogni dell’attività didattica, sulle caratteristiche ideali del libro di testo e sottoponendo loro in anteprima alcune pagine. 

CATALOGO GIORNI SPECIALI

Sfogliando le pagine di quest’opera, sono rimasta piacevolmente affascinata dalla molteplicità dei percorsi e dalla grande varietà delle tipologie testuali. Pagine caratterizzate da un forte impatto visivo ed emotivo che …..

Continua la lettura su: https://maestramile.altervista.org/giorni-speciali-2-ciclo-letture/ Autore del post: Maestra Mile Maestra Mile Fonte: https://maestramile.altervista.org/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000