Il 31 marzo stop allo stato d’emergenza, ma rimane l’obbligo vaccinale del personale della scuola: sei d’accordo? – Rispondi al SONDAGGIO

Dal 9 marzo entra in vigore la Legge n. 18/2022, di conversione del decreto legge 7 gennaio 2022 n. 1Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore” con importanti misure scuola.

Come abbiamo anticipato in un articolo precedente, il documento contiene novità sul fronte dei vaccini anti Covid: in particolare, rimane in vigore l’obbligo vaccinale del personale della scuola (così come quello dei lavoratori delle Università, delle istituzioni di Alta formazione artistica, musicale e coreutica e degli Istituti tecnici superiori).

Tu sei d’accordo? La Tecnica della Scuola ancora una volta si rivolge ai propri lettori per raccogliere il parere del mondo scolastico sul delicato argomento dell’obbligo vaccinale.

Insomma, se in linea generale su molti versanti ci si prepara ad alleggerire le misure di contenimento del contagio in vista del finire dello stato di emergenza dopo il 31 marzo, la …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/il-31-marzo-stop-allo-stato-demergenza-ma-rimane-lobbligo-vaccinale-del-personale-della-scuola-sei-daccordo-rispondi-al-sondaggio Autore del post: Fonte: