Mobilità 2022, quando e come la revoca della domanda?

Mobilità 2022: la revoca della domanda può essere inviata tramite la scuola oppure presentata all’Ufficio Scolastico competente, secondo le modalità previste dal codice dell’amministrazione digitale (es.PEC). E’ presa in considerazione soltanto se pervenuta non oltre il quinto giorno utile prima del termine ultimo previsto per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili. Come desumibile dal protocollo dell’istituzione scolastica alla quale è stata presentata l’istanza di revoca o dal protocollo dell’ufficio ricevente, se si consegna a mano. O della ricevuta della PEC.

La domanda di revoca deve pervenire all’ufficio entro e non oltre il 14 aprile. Qualora il docente abbia presentato più domande di mobilità, deve esplicitamente dichiarare se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali chiede la revoca. In mancanza di tale precisazione, la revoca si intende rivolta a tutte le domande di movimento.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/03/23/mobilita-2022-quando-la-revoca-della-domanda-di-mobilitamobilita/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000