Pasqua: Esercizi di Matematica per la Scuola Primaria

Pasqua: Esercizi di Matematica
Per bambini di Scuola Primaria

Matematica per bambini: Esercizi con tema Pasqua

In questo articolo trovate Esercizi di matematica con tema Pasqua che potete proporre ai bambini che frequentano la classe prima della Scuola Primaria. Trovate delle simpatiche Schede Didattiche Matematica dove i bambini dovranno contare le uova e segnare il numero corrispondente.

In particolare le immagini delle uova che troveranno sono tutte diverse e tutte a colori. In ogni pagina (formato A4) trovate due riquadri dove all’interno sono raffigurate da 1 a 10 uova e di lato ci sono tre riquadri nei quali sono segnati tre numeri differenti. I bambini dovranno quindi contare le uova e colorare il riquadro con il numero corrispondente alla quantità.

I seguenti esercizi di matematica con tema Pasqua sono adatti. tutti i bambini, anche i bambini BES li potranno eseguire in autonomia grazie anche all’esilio delle immagini a colori.

Potete scaricare stampare in maniera gratuita gli Esercizi di Matematica con tema Pasqua cliccando sul tasto ‘Download‘ che trovate in alto alla pagina.

Pasqua: Esercizi di Matematica – Per bambini di Scuola Primaria

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/esercizi-matematica-pasqua-scuola-primaria/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000