Al liceo Montale arrivano gli ispettori: “La preside ha una relazione con uno studente”

29 Marzo 2022

Una storia sussurrata tra i banchi e finita sui muri della scuola. “La laurea in pedagogia l’hai presa troppo seriamente”, è una delle grandi scritte fuori l’istituto riferita alla vicenda. Ora saranno gli ispettori dell’Ufficio Scolastico a stabilire cosa è accaduto tra la dirigente scolastica e l’alunno.

167 CONDIVISIONI

“La laurea in pedagogia l’hai presa troppo seriamente”. Questa è una delle scritte che campeggia all’esterno della sede centrale Liceo Eugenio Montale di via di Bravetta. Un istituto superiore di indirizzo pedagogico, classico e linguistico di periferia, che è uno dei fiori all’occhiello della città, settimo nella classifica Eduscopio per i linguistici, dove le iscrizioni di anno in anno continuano a crescere. Qui arriveranno – secondo quanto raccontato dal …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/roma/al-liceo-montale-arrivano-gli-ispettori-la-preside-ha-una-relazione-con-un-alunno/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000