E3 2022 cancellato, la convention di videogiochi tornerà l'anno prossimo

L’Entertainment Software Association ha annunciato che l’edizione 2022 dell’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è stata definitivamente cancellata. Dopo due anni di fermo a causa della pandemia l’E3 sarebbe dovuto tornare la prossima estate con la nuova edizione in presenza, ma era stato già annunciato che anche quest’anno sarebbe rimasto online. Ora l’ESA conferma che l’E3 è rimandato definitivamente all’estate 2023. “Utilizzeremo tutte le nostre energie e risorse per realizzare e rivitalizzare l’esperienza E3 sia in digitale che in presenza. Sia che lo seguirete da casa sia che siate sullo show floor, l’edizione del 2023 vedrà di nuovo insieme la community, i media e l’industria dei videogiochi con un formato del tutto nuovo e interattivo”, ha dichiarato l’associazione organizzatrice. Una data per l’E3 2023 non è stata ancora annunciata.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/e3-2022-cancellato-la-convention-di-videogiochi-tornera-lanno-prossimo_pS6MiVvQ9TenC5l9wmCqo Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000