Ucraina, polemiche su Capuozzo: ma il Premio Ischia rimane al reporter

Ucraina, “Bucha? Potrebbe anche essere una messa in scena”: bufera su Capuozzo. Ma il Premio Ischia rimane al reporter

Toni Capuozzo al centro della bufera. Il giornalista, celebre inviato di Mediaset, è stato duramente contestato a causa della posizione presa riguardo il massacro di Bucha. E per questo, al reporter è stato chiesto (addirittura) di rinunciare al Premio giornalistico Ischia, tra i più importanti riconoscimenti del settore, assegnatogli nel 2011.

Pan Assoverdi Salvanatura, la richiesta del ritiro del Premio Ischia

Un’associazione culturale campana chiede di revocare il premio Ischia a Toni Capuozzo “poiché gli orientamenti palesati dal giornalista-scrittore contrastano coi principi a cui il riconoscimento s’ispira”. Secondo l’associazione eco-culturale Pan Assoverdi Salvanatura, si tratta di “gratuite e surreali dichiarazioni tese ad ingenerare dubbi sulla strage”, che – scrivono in comunicato stampa – è “corroborata dall’UE, dai funzionari del Tribunale Penale dell’Aja, da decine di testimoni oculari, dai mass …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ucraina-polemiche-su-capuozzo-ma-il-premio-ischia-rimane-al-reporter-789883.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000