Parla la 13enne picchiata da quattro compagni di classe: “Ero convinta che sarei morta”

14 Aprile 2022

La tredicenne pestata da quattro coetanei in una scuola media di Roma ha raccontato i momenti dell’aggressione: “Ero convinta che sarei morta quando mi hanno rotto il naso”.

1.605 CONDIVISIONI

“Ero convinta che sarei morta”. Sono le parole della tredicenne pestata da quattro compagni di classe, che l’hanno fatta finire in ospedale con il naso rotto e lividi su diverse parti del corpo. Intervistata dalla Repubblica ha raccontato i momenti dell’aggressione subita dai coetanei, che l’hanno picchiata rivolgendole insulti razzisti. “Ero svenuta e mi sono risvegliata urlando dopo l’ultimo calcio in faccia”. Fatti che risalgono a martedì scorso 12 aprile e che sono accaduti durante l’ora di educazione fisica in una scuola media di Roma. A colpirla più …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/roma/parla-la-13enne-picchiata-da-quattro-compagni-di-classe-ero-convinta-che-sarei-morta/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000