SUCCO CONIGLIETTI

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi i succo coniglietti della maestra Laura Dari di Roma e della sua classe.

Per realizzare questi simpatici coniglietti i bambini dopo aver lavato e lasciato asciugare i contenitori li hanno rivestiti con carta da pacco. Successivamente con altra carta da pacco più carta da regalo hanno realizzato le orecchie e le zampette. Con dello spago i baffi, occhi con il pennarello nero e infine una molletta per chiudere il “nuovo contenitore” porta cioccolatini o bigliettini.

Grazie per la condivisione a Laura e alla sua classe.

Continua la lettura su: https://www.crearegiocando.it/2022/04/14/succo-coniglietti/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=succo-coniglietti Autore del post: Creare Giocando Fonte: https://www.crearegiocando.it/

Articoli Correlati

Idee regalo di Natale. Le più originali: trend 2022

L’inverno sta arrivando, e con esso ricomincia la ricerca delle migliori idee regalo di Natale per sorprendere amici, familiari e colleghi. Il Natale rappresenta l’occasione perfetta per stupire le persone care con doni originali, unici, e perché no, anche utili. Il regalo perfetto è infatti un insieme di tutto questo, e occorre tenere in considerazione i gusti della persona a cui è destinato, sapere se è già in possesso di qualcosa di simile ed essere a conoscenza delle sue necessità del momento. Ecco perché scegliere la sorpresa giusta potrebbe risultare difficile, soprattutto in un periodo dell’anno in cui le persone da sorprendere sono così tante. Niente paura però: in questa guida offriremo diversi spunti per idee regali Natale originali e adatti a più persone.

Acquista le licenze in offerta

Acquista le confezioni regalo di miele

Acquista Office in offerta

Acquista confezioni regalo fatte a mano di miele

Le migliori idee regalo donna: tecnologia, design e benessere
Oggi, fare un regalo originale e utile a una donna è molto semplice. Il primo passo per un dono speciale che non sia banale, è quello di esaminare attentamente quelli che sono i gusti e le necessità della persona a cui è destinato. Per le donne che hanno a cuore la natura, il buon cibo e i prodotti artigianali di alta qualità e con un occhio di riguardo per le piccole realtà produttive locali, il miele è la soluzione ideale. Si tratta infatti di un regalo estremamente particolare e in grado di accontentare persone di tutte le età, e allo stesso tempo ecologico ed elegante. In particolare,
Natiflow
è un’azienda che non ha a cuore solo la qualità del proprio miele, ma anche l’eleganza e l’originalità del packaging e della confezione regalo. Inoltre, si tratta di un regalo estremamente esclusivo: l’azienda ha infatti una produzione limitata di miele artigianale e la grande richiesta rende il prodotto molto ambito e difficile da trovare. Per le donne più tecnologiche e che lavorano col computer o con lo smartphone, la soluzione ideale potrebbe essere invece un software digitale originale. Oggi,
Mr Key Shop
è la soluzione ideale per chi desidera acquistare o regalare questa tipologia di prodotti risparmiando fino al 70% sul prezzo di listino. Lo shop offre la possibilità di
acquistare Office
e
Windows in offerta
e di mettere le mani su una lunga serie di strumenti per la sicurezza, oggi fondamentali per
proteggere lo smartphone
e il computer dalle più pericolose minacce del web. Questi ultimi rappresentano un’ottima idea regalo per chiunque sia in possesso di un computer o di uno smartphone, poiché oggi il semplice atto di navigare su Internet e di controllare i social senza protezione può portare a gravi problemi di sicurezza. L’azienda, che gode di un’ottima fama online con oltre 2000 recensioni positive su TrustPilot. Mr Key Shop rappresenta la soluzione migliore anche per chi non ha tempo da dedicare alla ricerca del regalo perfetto: la consegna interamente digitalizzata consente di scegliere il prodotto desiderato e di riceverlo immediatamente all’indirizzo email, senza alcuna spesa di spedizione. Una volta finalizzato l’acquisto, scegliendo tra i tanti metodi di pagamenti sicuri e certificati, e ricevuto il software via email basterà inoltrare la mail con la licenza all’interessato. Oltre al software, la persona a cui è destinato il regalo riceverà istruzioni chiare e dettagliate per il download, l’installazione e l’attivazione e potrà godere di un ottimo servizio di assistenza al cliente gratuita e in italiano. Diamo un’occhiata alle migliori idee regalo originali divise per sesso e fascia di età.
Idee regalo 30 anni donna
Quali sono le migliori idee regalo per una donna di 30 anni? Dipende ovviamente dal tipo di persona a cui è destinato il dono, dai suoi gusti personali e soprattutto dalle sue esigenze. Come già detto, oggi con un buon software digitale è possibile accontentare tantissime persone e fare un’ottima figura regalando un prodotto utile e di alta qualità. Se la donna a cui è destinato il regalo usa il computer per lavorare in azienda o semplicemente per navigare su Internet da casa, le idee regalo sono davvero tante.

Acquistate Office 2021 Pro
e offrite un regalo speciale, di alta qualità e in grado di migliorare il flusso di lavoro sotto tantissimi punti di vista. Office 2021 è l’ultima versione della famosissima suite di applicazioni di Microsoft, e rappresenta un passo avanti rispetto alle edizioni precedenti. Moderna e tecnologica, questa versione di Office offre tutte le migliori app incluse nel pacchetto base, più una grande varietà di programmi pensati per il lavoro in azienda (Microsoft Word, Excell, PowerPoint, Access, Publisher, Outlook).

In alternativa, un sistema operativo moderno, elegante e tecnologico rappresenta un’altra ottima soluzione per un regalo di natale per giovani donne in carriera.
Acquistate Windows 11 Pro
e regalate la versione più recente del famoso OS di Microsoft, con tante nuove funzionalità pensate per il multitasking e per il lavoro da remoto, nuove feature per la sicurezza pensate per proteggere al meglio i dati personali e aziendali, e una veste grafica completamente rinnovata.

Gli antivirus e le VPN oggi rappresentano una scelta sicura per un buon regalo di Natale. Infatti, al giorno d’oggi è praticamente impossibile navigare su Internet, fare shopping online o connettersi a reti WiFi pubbliche senza imbattersi in pericolose minacce informatiche o cyber attacchi.
Acquista ESET antivirus
per aiutare la persona a cui è destinato il regalo a proteggere al meglio uno o più dispositivi e per tornare a navigare su Internet in totale sicurezza. E per rendere il regalo ancora più completo potrai
acquistare HMA VPN
per dare accesso all’interessato a vasti cataloghi multimediali streaming anche dall’estero e per regalargli un’esperienza web più sicura.

Tutti questi prodotti rappresentano ottime idee regalo originali per giovani donne che stanno scoprendo la loro strada viaggiando, per le nomadi digitali che vogliono lavorare da remoto in sicurezza o per chi sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro.

Cosa regalare invece a una giovane donna che ha a cuore la natura, i prodotti biologici e artigianali? Natiflow produce miele artigianale italiano, con confezioni regalo eleganti realizzate con tanto amore e cura nei dettagli. L’azienda si prende cura delle api da tanti anni e offre la possibilità di acquistare degli splendidi set di degustazione ricchi di gusto.
Acquistate una confezione regalo di miele
per le giovani donne che hanno a cuore la propria salute, e che apprezzeranno particolarmente le incredibili proprietà terapeutiche offerte dalle diverse varietà di prodotto.

Noi vi consigliamo di
acquistare il miele di arancio
, un prodotto naturale energizzante e defaticante che possiede un elevato contenuto di sodio, potassio, calcio, zinco e vitamine del gruppo B, C, E. L’ideale per chi fa sport, studia o è all’inizio della propria carriera lavorativa.
Idee regalo 40 anni donna
Quali sono invece le migliori idee regalo per una donna di 40 anni? Su Mr Key Shop è possibile
acquistare Office 2021 Home and Business
, l’edizione perfetta della suite Microsoft per le donne in carriera che utilizzano il computer anche a casa.

Acquistare una VPN
e uno dei migliori antivirus per regalare un’esperienza su Internet più sicura e per offrire alla persona a cui è destinato il regalo la possibilità di svolgere tutte le azioni quotidiane più importanti senza il rischio di imbattersi nei pericoli del web. Una VPN rappresenta inoltre l’opzione migliore per le donne viaggiatrici che sono solite connettersi a reti WiFi pubbliche e necessitano di accedere alla propria email e ad altri servizi anche dall’estero.

E per un regalo raffinato ed elegante, cosa c’è di meglio del miele artigianale e 100% italiano?
Acquistate il miele di castagno
di Natiflow nella confezione che preferitee offrite alla vostra amica, parente o collega un elegante vasetto di vetro confezionato con tanta cura e tanto amore. Un prodotto ricco di ferro, sali minerali, quali magnesio, potassio, sodio e calcio, ideale per le influenze o per caricarsi di energie nel post parto.
Qualunque dono scegliate, il messaggio è il medesimo: mi prendo cura di te, ho a cuore la tua sicurezza.Idee regalo 50 anni donna
Cosa regalare a una donna di 50 anni per Natale? Se il regalo è destinato a qualcuno che utilizza spesso il computer e lo smartphone per navigare su Internet e non sa bene come proteggersi dai pericoli del web, la scelta migliore è optare per uno dei migliori antivirus in offerta sul sito di Mr Key Shop. Diamo un’occhiata alle opzioni migliori.

Acquistate Norton 360 Deluxe
per proteggere il computer e i dispositivi mobili dalle più pericolose minacce del web. Un ottimo regalo che consentirà alla persona a cui è destinato di navigare in totale sicurezza sia sul computer che sul cellulare.

Acquistate Bitdefender Total Security
per rendere più sicura l’esperienza sul web, sia su PC che su Mac. Se invece la persona a cui è destinato il dono utilizza principalmente dispositivi mobile Android potrete
comprare Bitdefender Mobile Security
e offrire in questo modo la massima protezione per lo smartphone o il tablet.

Le donne meno tecnologiche e con una propensione per la tutela dell’ambiente e per la natura apprezzeranno invece i cofanetti regalo di Natiflow.
Il miele di eucalipto
è ricco di antiossidanti, soprattutto flavonoidi, che aiutano a combattere i radicali liberi, proteggendo il corpo dallo stress giornaliero e dalle tossine
Idee regalo donna 60 anni
Spesso e volentieri, i migliori regali per una donna di 60 anni con una propensione per la tecnologia sono gli strumenti di sicurezza che consentono di utilizzare il computer e dispositivi mobili in totale sicurezza e al riparo dai malintenzionati della rete.
McAfee Internet Security
offre una navigazione sul web più sicura e lontana da spyware o dai terribili attacchi di phishing di cui oggi si sente tanto parlare.

Anche in questo caso, Natiflow ha un’alternativa meno tecnologica e più raffinata per uno splendido regalo di Natale biologico, ecologico e consapevole. Potrete optare per il
miele millefiori
è molto ricco di fruttosio, uno zucchero semplice, che viene digerito più lentamente e garantisce un apporto energetico prolungato nel tempo.
Le migliori idee regalo uomo originali ed economiche
Quali sono invece le migliori idee regalo uomo per Natale 2022? Anche in questo caso, acquistare un software digitale di alta qualità dal catalogo di Mr Key Shop è una scelta sicura per uomini di tutte le età. L’azienda offre infatti una grande varietà di sistemi operativi, suite di applicazioni, antivirus, vpn e prodotti Windows Server in grado di venire incontro a tante categorie di persone e di lavoratori. E per gli uomini meno tecnologici a cui piace godersi la vita viziandosi con prodotti artigianali e di alta qualità, NatiFlow propone un vasto catalogo di idee regalo originali, artigianali a 100% italiane, perfette per uomini di tutte le età. Diamo un’occhiata alle idee più esclusive.
Idee regalo 30 anni uomo

Il regalo è destinato a un amico, parente o collega sulla trentina? In questo caso, le idee regalo sono davvero tante.

Acquistate Office 2021 Home and Student se il regalo è destinato a uno studente universitario. Saper utilizzare le applicazioni del pacchetto Office come Word ed Excel è una skill molto richiesta dai recruiter durante la selezione dei candidati. Se la persona a cui volete fare un dono è un gamer, è possibile
acquistare Windows 11
e regalare l’aggiornamento più moderno, elegante e sicuro che Microsoft abbia mai messo a disposizione dei propri utenti. Potete anche optare per
una VPN
o uno dei migliori antivirus in commercio. Un’ottima idea per regalare a un giovane ragazzo un’esperienza su Internet più sicura e una protezione completa dalle più recenti minacce del web.
Acquistate ESET Internet Security
per proteggere al meglio il computer e i dispositivi mobili. Tutto ciò può tornare molto utile sia a chi deve muovere i primi passi nel mondo del lavoro, sia a chi desidera godersi le proprie passioni in totale sicurezza.

Una buona alternativa per i buongustai e per chi apprezza i prodotti alimentari di qualità, è un cofanetto regalo Natiflow.
Acquistate il miele di Sulla
, se la persona che deve ricevere il regalo è uno sportivo, infatti questo miele aiuta a ritrovare forza immediata dopo un intenso e faticoso allenamento e a distendere e rilassare la massa muscolare recuperando immediatamente l’energia persa.. Il miele di Sulla Natiflow è venduto anche in confezioni regalo eleganti e natalizie.
Idee regalo uomo 40 anni
Alla ricerca di un regalo per un uomo di 40 anni nel pieno della sua carriera? Mr Key Shop offre tanti prodotti utili per i lavoratori e anche per chi fa un uso domestico del computer.
Office 2021 Home and Business per Mac
è l’edizione perfetta per conciliare lavoro e vita privata. In alternativa,
acquistare una VPN
è sempre una buona idea per offrire una navigazione web sicura e per sbloccare l’accesso a tantissimi cataloghi multimediali di streaming anche dall’estero. La scelta perfetta per chi viaggia tanto, sia per lavoro che per soddisfazione personale.

Cosa regalare invece ai meno tecnologici? Anche in questo caso Natiflow accorre in nostro aiuto, con tantissimi cofanetti regali perfetti per chi ama i prodotti artigianali 100% italiani.
Il miele di arancio Marrubiu
, un prodotto raccolto nei terreni della Sardegna e confezionato con tanta cura e tanto amore.
Idee regalo uomo 50 anni
Trovare il perfetto regalo di Natale per un uomo di 50 anni può essere difficile. Dopo una certa età si tende ad avere un po’ tutto e il livello di difficoltà cresce. Chi è in possesso di un computer datato e ancora perfettamente funzionante potrà trarre giovamento da tanti dei software presenti sul catalogo. Per esempio,
acquistare Office 2019
potrebbe essere un’ottima idea per chi utilizza il computer per lavoro e desidera ottenere una lunga serie di miglioramenti rispetto alle versioni precedenti. Allo stesso modo, è possibile optare per un buon antivirus per proteggere al meglio i dispositivi dalle più recenti falle zero-day.
Kaspersky Internet Security
ad esempio, offre una protezione completa per più dispositivi.

Cosa regalare invece a chi preferisce i prodotti della terra e ha a cuore le piccole realtà italiane? Regalate il miele in offerta Diana di Natiflow, una splendida collezione dei migliori prodotti dell’azienda con confezioni eleganti e una grandissima varietà di sapori.

Idee regalo uomo 60 anni
Alla ricerca del perfetto regalo per un uomo di 60 anni? Il miglior regalo è un antivirus che fornisca protezione su tutti i dispositivi, come ad esempio
Avast Premium Security
. Se invece puntate alla gola, il
miele di castagno Natiflow
è un alleato del cuore, favorisce la circolazione sanguigna ed è un depurativo delle vie urinarie e del fegato.
Buoni regalo: idee per tutti
In conclusione, quest’anno sarà molto più facile fare il regalo di natale originale ai propri amici, parenti e colleghi. Acquistando da aziende serie, sicure e affidabili come Mr Key Shop e Natiflow sarà possibile fare una scelta sicura e accontentare i gusti e le esigenze di tutti. Entrambe le aziende offrono inoltre la possibilità di acquistare una gift card. Si tratta del regalo perfetto per chi non sa esattamente cosa regalare all’altra persona, poiché consente di scegliere un importo tra i tanti disponibili e di offrire a chi ricevere il regalo la possibilità di scegliere autonomamente cosa acquistare secondo i propri gusti e le proprie necessità. Per quanto riguarda le idee regalo tecnologiche, spesso può risultare difficile scegliere il prodotto giusto per una determinata persona, sia perché non si conoscono le sue esigenze, sia perché spesso non si è a conoscenza dei dispositivi in suo possesso. Acquistare una gift card sul sito di Mr Key Shop è molto semplice: basterà scegliere tra tante grafiche colorate e divertenti, selezionare l’importo desiderato e scegliere la modalità di consegna: sarà infatti possibile stampare la gift card e consegnarla a mano all’interessato, o inviarla per email. Si tratta di una modalità di regalo semplice e immediata, poiché non necessita di alcuna spedizione fisica. Lo stesso vale per Natiflow, che consente a chi acquista di regalare un importo variabile per acquistare una o più varietà di miele artigianale in base alle proprie preferenze.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000