LG e Jahwa produrranno le lenti periscopiche di iPhone 15 Pro per Apple

Tra due generazioni di iPhone potremo vedere una nuova tecnologia per le fotocamere, con il primo obiettivo periscopico in uno smartphone Apple. Il fornitore delle lenti sarà ancora LG Innotek ma la casa di Cupertino utilizzerà anche i prodotti di Jahwa Electronics per gli zoom ripiegati su se stessi: l’obiettivo periscopico riesce a muoversi in dimensioni estremamente contenute. Jahwa sta per aprire un impianto in Corea per il quale spenderà 191 miliardi di won (143 milioni di euro), e questo alimenta le voci di corridoio che la vogliono prossima a collaborare con Apple. Jahwa dovrebbe subentrare a Mizumi nella realizzazione degli stabilizzatori ottici per l’iPhone del 2023, insieme con la tecnologia dello zoom pieghevole. L’azienda coreana è in affari anche con Samsung, ma non sappiamo se le sue prossime innovazioni saranno ad appannaggio solo della casa della mela.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/lg-e-jahwa-produrranno-le-lenti-periscopiche-di-iphone-15-pro-per-apple_5Nq4UnklBLW8M6tFr9hQX3 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000