RITRATTI ALLA PICASSO

Ciao a tutti, nel sito avete visto tanti lavori su Picasso ma questi splendidi e colorati capolavori meritano sicuramente la pubblicazione. Li condivide con noi la bravissima maestra Alessia Liberati ( di cui avete già sentito parlare)

Dopo aver fatto visionare lo stile di Picasso i bambini hanno fatto questi splendidi volti, colorati successivamente con i pennarelli.

Grazie mille Alessia per la condivisione

Per altro su Picasso qui

FACCE DA PICASSO, carnevale

PICASSO IL LABORATORIO

PICASSO ART

e molto altro…

Continua la lettura su: https://www.crearegiocando.it/2022/04/18/ritratti-alla-picasso/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ritratti-alla-picasso Autore del post: Creare Giocando Fonte: https://www.crearegiocando.it/

L’ALBERO MARGHERITA

L’albero Margherita è lo splendido lavoro di Stefania Lopopolo e della sua bambina che potete replicare, oltre che bellissimo è anche simpatico per recuperare i fiorellini dai prati appena tagliati.

Come si fa? Si prende del cartone di recupero, con il taglierino si lascia la forma di un tronco di albero. Successivamente nel retro si attaccano delle strisce di nastro adesivo trasparente, queste permetteranno di attaccare davanti le margherite.

Bellissimo lavoro, grazie a Stefania che come potete vedere ha fatto altre splendide versioni!!!

Per altro a tema fiori “veri”

IL GUFO PRIMAVERA decorazione finestre

IL FIOCCO INDOVINELLO PIXEL ART SEMPLICE, codici piu’ idea per fiocco primaverile

GIOCO PER IL PIC NIC A SQUADRE (CON I FIORI) e COPPA STAMPABILE free

PER altro a tema fiori di carta

I FIORI DI CARTA con video

I FIORI CHE SBOCCIANO con video e immagine

FIORI PRIMAVERILI ISPIRATI A KLIMT

FIORI CON GLI ACQUERELLI

FIORI PER LA PRIMAVERA con tempere

IL BACIO DI KLIMT IN PIXEL ART, 20 SCHEDE

IL PUZZLE ALBERO DELLE STAGIONI con elementi (foglie, fiori, fiocchi, mele, fiocchi di neve)

PROBLEMI CON I SEGMENTI, CREATIVI, CON IMMAGINI IN PIXEL ART, puzzle e numeri decimali (HALLOWEEN…ma non solo)

LIBRO, SCUOLA PRIMARIA

LABORATORIO FRIDA KAHLO: poster PIXEL ART, coding PERCORSO, PIXEL PICCOLO

KIRCHNER, MARZELLA RIPOSO 1910, ESPRESSIONISMO

INSIDE OUT, EMOZIONI IN PIXEL ART

CARAVAGGIO ”RAGAZZO MORSO DA UN RAMARRO” 30 schede pixel art

GIUDITTA E OLOFERNE, CARAVAGGIO 80 SCHEDE IN PIXEL ART. POSTER GIGANTE

GATTO E UCCELLO DI KLEE IN PIXEL ART

STIVALI SUPER COLORATI

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi lo splendido lavoro della maestra Alessia Liberati e della sua classe

Come vi ho già fatto vedere tempo fa Alessia è un’amante del colore acceso e questi bellissimi disegni fatti dai suoi bravissimi alunni ne sono un esempio.

Per replicare potete far osservare questi fantastici risultati

Alessia ha preso spunto dallo splendido sito arte a scuola di Miriam, qui articolo

Grazie ancora per la condivisione.

UN altro splendido lavoro di Alessia qui

IL BACIO DI KLIMT IN PIXEL ART, 20 SCHEDE

LIBRO, SCUOLA PRIMARIA