Afghanistan, esplosioni vicino scuola a Kabul: morti almeno 25 studenti

https://www.adnkronos.com/resources/0274-14f1cc637c98-73f05b37468a-1000/format/medium/afghanistan_esplosione_afp.jpg

Sono almeno 25 gli studenti che hanno perso la vita a Kabul a causa delle tre esplosioni che si sono registrate vicino alla scuola maschile della comunità hazara, la Abdurahim Shahid High School, nella zona occidentale della capitale afghana. Lo riferiscono media locali e l’ong Afghanistan Rights Watch.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/afghanistan-esplosioni-vicino-scuola-a-kabul-morti-almeno-25-studenti_7Mf28aidobYfIAfiPDegDp Autore del post: ADN Kronos Notizie Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Tre esplosioni in una scuola maschile sciita a Kabul, ci sono vittime

Tre esplosioni sono avvenute questa mattina in una scuola maschile di un quartiere sciita di Kabul, causando un numero ancora imprecisato di vittime, secondo quanto riferito dalla polizia. Il portavoce della polizia di Kabul, Khalid Zadran, ha detto su Twitter che le esplosioni sono avvenute nella scuola superiore Abdul Rahim Shahid e “hanno causato vittime tra i nostri fratelli sciiti”. Nel quartiere abita una folta comunità Hazara.    
Sono almeno 25 le persone sono rimaste uccise nelle vicinanze di alcune scuole di Kabul, secondo l’agenzia Aamak News citata dalla russa Tass. Il maggior numero di vittime si è registrato dopo due esplosioni consecutive fuori dalla scuola superiore Abdul Rahim Shahid, nella parte occidentale della città. Khalid Zadran, portavoce della polizia talebana di Kabul, ha detto che ci sono state tre esplosioni nella parte occidentale della capitale afghana, tutte vicino a delle scuole.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000