Film al cinema per Minecraft, il protagonista sarà Jason Momoa

Jason Momoa, la star di Aquaman, sarà protagonista del film live action di Minecraft, secondo quanto dichiarato da
The Hollywood Reporter
. Il popolarissimo videogioco di Mojang verrà trasposto in lungometraggio con una produzione Warner Bros. che sarà diretta da Jares Hess, il regista di Napoleon Dynamite. I produttori saranno Mary Parent e Roy Lee, responsabili di Dune, e anche Lydia Winters e Vu Bui di Mojang. Minecraft è uno dei più grandi successi nella storia dei videogiochi, con oltre 240 milioni di copie vendute nel mondo. Lo sviluppatore è stato acquistato nel 2014 da Microsoft per 2.5 miliardi di dollari. I film tratti dai videogiochi sono un trend che Hollywood tiene sott’occhio, visto gli ottimi successi di Free Guy con Ryan Reynolds e della serie di Sonic, da poco tornato al cinema con un secondo episodio già campione di incassi. Jason Momoa sarà presto di ritorno nel ruolo di Aquaman con il sequel Aquaman and the Lost Kingdom, che arriverà in sala nel marzo del 2023.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/film-al-cinema-per-minecraft-il-protagonista-sara-jason-momoa_2HJVfhVyKIsQbVoyePSiAH Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000