Braccialetto per la Festa della mamma

Braccialetto per la Festa della mamma
Per bambini di Scuola Primaria e Scuola Infanzia

Lavoretto per la Festa della mamma: Braccialetto da Stampare e colorare

In questo articolo trovate un simpatico lavoretto per la Festa della Mamma, in particolare si stratta di un braccialetto che i bambini sia della Scuola dell’Infanzia ma anche delle prime classi della Scuola Primaria, potranno colorare e donarlo alla loro mamma in occasione della loro festa che si celebra la prima domenica di maggio.

In particolare trovate il modello di due differenti tipologie di bracciali che i bambini potranno colorare, ritagliare e donarlo alla loro mamma. Nel braccialetto per la Festa della mamma trovate la scritta “Mamma sei la migliore” o “Mamma sei speciale” o ancora trovate anche il modello senza nessuna scritta in modo da poterla personalizzare scrivendo quello che desiderano.

Potete scaricare e stampare in maniera gratuita il Braccialetto per la festa della mamma cliccando sul tasto ‘Download‘ che trovate in alto alla pagina.

Lavoretto braccialetto per la Festa della mamma – Tecnologia per bambini di Scuola Primaria e Scuola Infanzia

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/bambini-lavoretto-braccialetto-festa-della-mamma/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000