Organici dirigenza scolastica, informativa e confronto tra Amministrazione e sindacati

20.04.2022 15:31

Si è svolto nella mattinata di oggi, 20 aprile, un incontro di informativa e confronto sulla definizione delle dotazioni organiche dei dirigenti scolastici per l’a.s. 2022/2023. Già a partire dalla lettura delle premesse della bozza del decreto, fornita in visione alle Organizzazioni sindacali, sono apparsi evidenti i numerosi problemi legati a un’operazione apparentemente asettica, quale la definizione del numero delle posizioni dirigenziali. In particolare sono degni di attenzione due punti citati nelle premesse al decreto. Il primo è il non ancora raggiunto accordo in sede di Conferenza Unificata circa criteri di dimensionamento scolastico, per cui non è stato possibile procedere all’adozione del previsto decreto interministeriale, cosicché …..

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33118&cHash=7236ae3bddc1429dc3fe6c3c59e7fce5 Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000