Rumor: Sega sta sviluppando i reboot di Crazy Taxi e Jet Set Radio

Sega ha intenzione di riportare in vita due gemme dei videogiochi anni 2000, Crazy Taxi e Jet Set Radio. Secondo un report di Bloomberg, l’azienda giapponese sta cercando di produrre un gioco multiplayer online sulla falsariga di Fortnite, e quindi due nuove produzioni con budget alto per console e PC dei due classici in questione. I reboot di Crazy Taxi e Jet Set Radio, che usciranno entro i prossimi due o tre anni, saranno i primi due titoli della linea Super Game di Sega, che secondo le intenzioni dell’azienda sarà pensata per essere trasmessa in grandi eventi online e includerà nuove tecnologie come ad esempio gli NFT. Nel 2021 Sega ha annunciato una partnership con Microsoft per creare videogiochi in cloud su piattaforma Azure.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/rumor-sega-sta-sviluppando-i-reboot-di-crazy-taxi-e-jet-set-radio_3hr4qCDWW80cxbzCqIvwZ1 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000