EA e Codemasters annunciano EA Sports F1 22, in uscita il primo luglio

Codemasters ed Electronic Arts hanno annunciato EA SPORTS F1 22, in uscita in tutto il mondo venerdì 1 luglio. Il gioco presenterà nuove auto ibride, mentre il weekend di competizione sarà arricchito dall’inclusione delle gare F1 Sprint. Grazie ad una formazione più competitiva e imprevedibile, i giocatori metteranno alla prova le loro abilità nel corso del calendario 2022, che comprenderà l’Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami. Un’altra novità sarà rappresentata dal fatto che i giocatori potranno entrare nel mondo della Formula 1 con F1 Life, un hub personalizzabile per sfoggiare la loro collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio di marca nel gioco. EA ha annunciato la Champions Edition, che include tre giorni di accesso anticipato e un pacchetto di contenuti limitati nel tempo ispirato a Miami. Su PC sarà possibile giocare in VR tramite Oculus Rift e HTC Vive. La nuova IA Adaptive mantiene i giocatori meno esperti competitivi per tutta la durata di ogni gara, con l’IA degli avversari adattata al livello di abilità.

Ritornano anche i menu accessibili e la gestione per aiutare i giocatori a raggiungere rapidamente l’azione qualora non si volesse un’esperienza troppo simulativa. I nuovi tutorial offrono più varietà con nuovi sistemi di punteggio e visualizzazioni in pista. Ora la madolaità La mia squadra permette ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso: Newcomer, Challenger e Front Runner. Il gioco vede aggiornamenti delle piste in Australia, Spagna e Abu Dhabi per riflettere i recenti cambiamenti. “Non vediamo l’ora di accogliere i nostri giocatori nella nuova era della Formula 1”, ha detto Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters. “Stando al passo con i cambiamenti del mondo reale, abbiamo aggiornato la fisica per adattarla alle nuove regole aerodinamiche e rielaborato il modello degli pneumatici, rendendo l’esperienza di guida più fedele alla realtà. Con circuiti nuovi e aggiornati, Adaptive AI, F1 Life e opzioni di gioco ampliate, non c’è mai stato un momento migliore per i giocatori di prendere il loro posto e vivere la vita di un pilota di F1”.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/ea-e-codemasters-annunciano-ea-sports-f1-22-in-uscita-il-primo-luglio_3dCO5jAzkJssNu7alw3zeP Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000