Esami finali per il conseguimento del titolo di specializzazione per le attività di sostegno VI edizione a.a. 2020-21- Individuazione dirigente tecnico/scolastico e docente esperto componenti USR R

L’Università degli Studi di Torino ha organizzato la Sesta Edizione del corso di specializzazione per le attività di sostegno a.a. 2020/21, ormai giunto al termine. Il D.M. 30 settembre 2011 (art. 9 comma II) prevede che – al termine di tale corso – la commissione per gli esami finali sia composta da due docenti che hanno svolto le attività, nominati dalla stessa autorità accademica, “da un esperto sulle tematiche dell’integrazione dei disabili e da un dirigente tecnico o dirigente scolastico” designato da questo USR.

Le disponibilità dovranno pervenire entro, e non oltre, le ore 10.00 del 28 aprile 2022 compilando l’apposito form, nonché inviando, a pena di esclusione, la documentazione sottoindicata all’indirizzo drpi.uff1areaformazione@istruzione.it:
– curriculum vitae aggiornato in formato PDF, da cui risulti quanto dichiarato ai fini della valutazione titoli;
– tabella per calcolo dei punteggi (distinta per Dirigenti e Docenti) in formato EXCEL, compilando solo la riga in bianco (riga n. 2).

Visualizzazioni :
434

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/esami-finali-per-il-conseguimento-del-titolo-di-specializzazione-per-le-attivita-di-sostegno-vi-edizione-a-a-2020-21-individuazione-dirigente-tecnico-scolastico-e-docente-esperto-componenti-usr-r/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it