Final Fantasy, Square Enix annuncia una action figure da 10.000 euro

Square Enix ha annunciato l’arrivo in Giappone di una nuova statuetta dedicata a Final Fantasy VI, parte della collezione premium Masterline. L’action figure ha per protagonista Terra Branford, eroina del gioco classico, ed è realizzata in scala 1:6. La compagnia ha rivelato il nuovo prodotto su Twitter, specificando che ne saranno realizzati solamente 600 esemplari e 150 di questi saranno commercializzati esclusivamente in Giappone, a partire dal 28 luglio del 2023. Tanto anticipo si spiega con il fatto che l’oggetto sarà tanto esclusivo quanto costoso: il suo prezzo di listino per il preordine è di 1.485.000 yen, che equivalgono a circa 10.500 euro. La statuina, oltre ad essere dotata di un dettaglio incredibile, ha anche delle parti intercambiabili: le pose di Terra sul robot sono infatti due, e anche il Moguri può essere cambiato. I preordini per l’esclusivissimo gadget sono già aperti e verranno chiusi non appena sarà raggiunta la quantità di produzione dichiarata da Square Enix..

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/final-fantasy-square-enix-annuncia-una-action-figure-da-10000-euro_7b1q1zW4BZmtkqA5ElgZL5 Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000