Riforma reclutamento docenti, c’è chi dice no: politica e sindacati a confronto. LIVE Martedì 26 aprile alle ore 15:00

Di redazione

Trovare qualcuno a cui piace la riforma del reclutamento docenti varata dal governo lo scorso giovedì 21 aprile è impresa ardua.

I partiti politici si impegnano a cambiarla in Parlamento, i sindacati di settore promettono opposizione dura. La base si attende correttivi a quanto varato dall’esecutivo.

Di questo e di molto altro se ne parlerà martedì 26 aprile, alle ore 15.00, nel talk digitale curato dalla redazione di Orizzonte Scuola.

In collegamento Manuela Ghizzoni, responsabile Istruzione del Partito Democratico, Valentina Aprea, deputata di Forza Italia, Mario Pittoni, senatore della Lega e Gianluca Vacca, deputato del Movimento Cinque Stelle. Presente anche Ivana Barbacci, segretaria della Cisl Scuola.

Conduce Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

Appuntamento per martedì 26 aprile alle ore 15.00, in diretta su FacebookYouTube e sul nostro sito (www.orizzontescuola.it).

ISCRIVITI al canale You Tube di Orizzonte Scuola

.....

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/riforma-reclutamento-docenti-ce-chi-dice-no-politica-e-sindacati-a-confronto-live-martedi-26-aprile-alle-ore-1500-2/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000