Barbara D'Urso, Mediaset addio: Berlusconi non le rinnova il contratto

Mediaset, Barbara D’Urso se ne va: Berlusconi non rinnova il contratto in scadenza a dicembre. Rumor

Finisce un’era. Barbara D’Urso e Mediaset sono a un passo dal divorzio. Ai piani alti, nei corridoi di Cologno Monzese, tutti sembrano conoscere il finale della lunga storia tra la conduttrice napoletana e il Biscione. Il contratto che lega la conduttrice al network di Berlusconi, attualmente “volto” di Pomeriggio Cinque e La Pupa e il Secchione Show (in onda rispettivamente su Canale 5 e Italia 1), in scadenza a dicembre 2022, non verrà rinnovato. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Dagospia.

E sempre secondo “Dago”, inoltre, Pomeriggio Cinque, a partire da maggio, non andrà più in onda nel consueto Studio 6 di Cologno Monzese ma si trasferirà nello Studio 15, set di programmi come Mattino Cinque, Tg4, Studio Aperto e TgCom24. Dopo anni di tentativi andati a vuoto sarebbe arrivato il momento …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/barbara-d-urso-mediaset-addio-berlusconi-non-le-rinnova-il-contratto-792912.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000