Graduatorie GPS 2022/24, docenti inseriti negli elenchi aggiuntivi presentano domanda di nuovo inserimento

Di Nino Sabella

Le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) si aggiorneranno nei prossimi giorni per il biennio 2022/24. Quale domanda devono presentare gli aspiranti inseriti negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia.

Domande

Gli aspiranti presentano telematicamente, entro i termini indicati dal Ministero dell’Istruzione, domanda di inserimento/aggiornamento/trasferimento in una sola provincia, per una o più GPS e per le correlate graduatorie di istituto di seconda e terza fascia.

Ai fini dell’inserimento nella II o III fascia delle graduatorie di istituto, gli aspiranti presentano il modello di scelta delle sedi per la relativa fascia, contestualmente alla domanda di inserimento nelle GPS.

GPS graduatorie 2022: BOZZA per primo inserimento e aggiornamento servizio e titoli. Requisiti di accesso, regole supplenze [PDF]

Elenchi aggiuntivi biennio 20/22

L’OM n. 60/2020, nelle more della ricostituzione delle GPS (quelle che saranno costituite …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-docenti-inseriti-negli-elenchi-aggiuntivi-presentano-domanda-di-nuovo-inserimento/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000