Il film cinematografico di Super Mario Bros. è stato rinviato al 2023

Il lungometraggio, creato dallo studio di Cattivissimo me, arriverà negli USA il 7 aprile del prossimo anno

Shigeru Miyamoto, il creatore di Super Mario, ha pubblicato un tweet dove annuncia il rinvio del film cinematografico animato dedicato all’eroe Nintendo. Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 21 dicembre, ma ora sarà distribuito nell’aprile 2023. “Qui Miyamoto”, si legge nel tweet. Dopo essermi consultato con Chris-san, il mio collega presso Illumination per il film di Mario, abbiamo deciso di spostare l’uscita alla primavera 2023, il 28 aprile in Giappone e il 7 aprile il Nord America. Le mie più profonde scuse, prometto che ne varrà la pena”. Il Chris in questione è Chris Melandri, CEO e fondatore di Illumination, lo studio di animazione che si occupa del film e che ha già firmato successi internazionali come Cattivissimo me. Non si sa molto del film di Super Mario, se non che a doppiare l’eroe muto di Nintendo (almeno nei videogiochi) sarà Chris Pratt.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/il-film-cinematografico-di-super-mario-bros-e-stato-rinviato-al-2023_4DOBrxROlS9zc7ikS9Tyor Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000