Ladro entra in una scuola e ruba le caramelle dei bambini ma viene arrestato a Caivano

26 Aprile 2022

Il 32enne è stato sorpreso dai carabinieri ancora nella scuola. Era entrato nell’istituto dopo aver scassinato la porta. Arrestato per furto.

68 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Ladro entra in una scuola a Caivano, in provincia di Napoli, e ruba le caramelle dei bambini e alcuni detersivi, ma viene arrestato dai carabinieri. È accaduto all’istituto scolastico Don Milani. L’uomo, un 32enne del Rione Salicelle di Afragola, già noto alle forze dell’ordine, era riuscito a penetrare nella scuola, dopo aver scassinato una delle porte di ingresso. A quel punto, è entrato in uno degli uffici e qui ha rubato detergenti e caramelle. Sul posto, però, sono subito arrivati i carabinieri della tenenza di Caivano che lo hanno colto sul fatto, …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/napoli/ladro-entra-in-una-scuola-e-ruba-le-caramelle-dei-bambini-ma-viene-arrestato-a-caivano/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Entra a scuola e ruba le caramelle ai bambini: arrestato un uomo di 32 anni

Di redazione

Sembra uno scherzo ma non è così: un uomo di 32 anni si sarebbe introdotto in una scuola a Caivano, in provincia di Napoli, e avrebbe rubato le caramelle dei bambini e alcuni detersivi. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri.
Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo, riporta Fanpage.it, era riuscito a penetrare nella scuola, dopo aver scassinato una delle porte di ingresso. A quel punto, è entrato in uno degli uffici e qui ha rubato detergenti e caramelle.
Sul posto, però, sono subito arrivati i carabinieri della tenenza di Caivano che lo hanno colto sul fatto, mentre si trovava ancora all’interno dell’istituto scolastico.
Per il 32enne, a quel punto, sono scattate le manette.
L’uomo è stato arrestato per furto e adesso è in attesa di giudizio. 

Pubblicato in Cronaca

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000