Bfc Media, Marco Forlani è il nuovo Amministratore delegato

Bfc Media, il Cda designa il nuovo Ad: nominato Marco Forlani

Bfc Media annuncia la nomina di Marco Forlani per il ruolo di amministratore delegato. Dal 2005 ha ricoperto ruoli primari come Senior vice president in Agustawestland ed Executive vp in Finmeccanica.

È stato membro di diversi Cda, tra cui Finmeccanica UK, Elettronica S.p.A., CO.GE.IN. Holding, Gruppo Data Management, e vicepresidente di Cotec Italia e Ricerca e Imprenditorialità. Da anni è membro del Consiglio Direttivo della SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale), presidente del Comitato scientifico del magazine economico-finanziario Italia-Informa e membro del Comitato editoriale e scientifico del magazine politico-economico Dimensione Informazione.

Dal 2016 è socio fondatore del Gruppo di comunicazione integrata HDRÀ (HDRÀ Adv, Consenso Europa e HNTO) di cui è stato amministratore delegato dal 2017 al 2021 e di cui è tuttora Executive senior partner.

Il nuovo board

Come riporta Primaonline, accanto al manager, nel rinnovato …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/bfc-media-marco-forlani-e-il-nuovo-amministratore-delegato-793443.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000