ll bando della discordia

Contenuti correlati

In occasione della Giornata mondiale del Teatro a Scuola 2022, il Ministero e il Centro Italiano dell’International Theatre Institute hanno lanciato un concorso di scrittura teatrale per le studentesse e gli studenti delle scuole pubbliche statali di ogni ordine e grado: “Scrivere il Teatro a.s.2021/22”. Ora si tratta di trovare la scuola da usare come base logistica. Ogni istituzione scolastica può proporre la propria candidatura con una sola proposta progettuale e con la possibilità di coinvolgere partner pubblici e privati. Sul tavolo, il Ministero mette 45mila euro a carico del capitolo 1331/6 del bilancio.

Di cosa dovrà occuparsi la scuola vincitrice? Dovrà occuparsi, a livello generale, del coordinamento, della pianificazione delle attività e della gestione logistica ed organizzativa, relativamente a quanto previsto dal Bando “Scrivere il teatro a.s. 2021/2022”: dovrà quindi presentare una proposta che garantisca, compatibilmente con l’andamento della pandemia, la messa in scena dell’opera vincitrice del Bando “Scrivere il teatro …..

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/ll-bando-della-discordia/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000