Bounce chiude un round di investimento da 12 milioni guidato da a16z

Bounce annuncia l’aumento di capitale del valore di 12 milioni di dollari con un round di investimento guidato da Andreessen Horowitz.

L’azienda punta così a consolidare il suo posizionamento in Europa (in particolare in Italia, Francia, Portogallo e Gran Bretagna) e a investire su nuovi verticali per permettere alle attività locali di diversificare le loro fonti di reddito. In questo modo la startup si avvicina al suo obiettivo di creare la retail chain più grande al mondo senza possedere alcuno store fisico. Tra gli investitori che hanno partecipato all’aumento di capitale c’è anche General Catalyst, il fondo che aveva guidato il Seed Round conclusosi a dicembre 2021.

Bounce offre il servizio di deposito bagagli e ritiro pacchi a turisti, viaggiatori e lavoratori in migliaia di città in tutto  mondo. Il modo in cui lo fa è semplice: Bounce collabora con realtà locali in …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/04/29/news/bounce_chiude_un_round_di_investimento_da_12_milioni_guidato_da_a16z-347386135/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000