Final Fantasy XVI, parla il producer: il gioco è nelle fasi finali di sviluppo

Dopo essere stato svelato nel 2020 non si è parlato di Final Fantasy XVI per moltissimo tempo, e Square Enix aveva rivelato che non ci sarebbero state ulteriori notizie fino alla primavera del 2022. Oggi, finalmente, il producer del gioco Naoki Yoshida ha rivelato in un’intervista che lo sviluppo del sedicesimo capitolo di Final Fantasy è quasi terminato. Yoshida ha anche rivelato che la narrazione sarà come sempre l’elemento portante del gioco, e che non ci sarà spazio per il multiplayer. “Final Fantasy XVI vuole unire la storia e l’esperienza videoludica in un gioco single player. A differenza dell’online, con molteplici giocatori in contemporanea, Final Fantasy XVI si concentra solo sull’individuale. Questo renderà la storia più immersiva e di spessore“, ha detto il producer, che ha anche confermato come voglia rivolgersi con il gioco anche a tutti coloro che hanno abbandonato la serie nel corso degli anni, e che ritroveranno in questa sedicesima puntata la magia dei primi episodi della serie. Non esiste ancora una finestra di lancio per Final Fantasy XVI, che uscirà in esclusiva su PS5.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/final-fantasy-xvi-parla-il-producer-il-gioco-e-nelle-fasi-finali-di-sviluppo_4Uju8sN1w9Qt0KtU8Q7yLs Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000