Stipendi NoiPa maggio 2022, importi visibili online

Stipendi NoiPa relativi al mese di maggio 2022, gli importi riguardanti le retribuzioni stipendiali del prossimo mese di maggio sono già visibili nella propria area riservata. 

NoiPa, stipendi maggio 2022: l’importo è già visibile online

Per poter visualizzare il proprio importo stipendiale, occorre accedere alla propria Area Riservata, procedendo con il ‘Login’ sul portale NoiPa ed inserendo le nostre credenziali private (con SPID e CIE). NoiPA, in queste ore, sta mettendo a disposizione di tutti gli amministrati l’anteprima dell’importo stipendiale relativo al cedolino di maggio 2022.

È, dunque, possibile (o lo sarà nelle prossime ore) cominciare a verificare l’importo relativo alla busta paga del mese di maggio 2022.

Si tratta di una procedura che richiede qualche giorno, quindi non tutti gli amministrati potranno già vedere il proprio importo stipendiale. 

Per quanto riguarda le date di accredito degli stipendi, l’erogazione, per quanto riguarda il personale della scuola, è prevista per lunedì 23 maggio: pochi giorni prima sarà visibile il proprio cedolino.

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/04/30/stipendi-noipa-maggio-2022-importi-visibili-online.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stipendi-noipa-maggio-2022-importi-visibili-online Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000