Percorsi di formazione per il personale di segreteria: i principali dubbi e come affrontarli in un webinar gratuito il 6 maggio

Il funzionamento delle segreterie scolastiche è sempre più complesso e, per rendere il lavoro efficace ed efficiente, è necessario un impegno collettivo e sempre più approfondito.

Il personale di segreteria svolge infatti un ruolo strategico e fondamentale per il funzionamento efficace di ogni istituzione scolastica. Nonostante questa funzione centrale per il buon andamento dell’amministrazione delle istituzioni scolastiche, sono rari i corsi espressamente indirizzati al personale di segreteria.

Per questo venerdì, 6 maggio, alle ore 17.00, in un webinar gratuito di Tuttoscuola in collaborazione con Axios, presenteremo alcune delle principali difficoltà, con le specifiche modalità di risoluzione, che le segreterie affrontano quotidianamente. Titolo della diretta gratuita: “Percorsi di formazione per il personale di segreteria: i principali dubbi e come affrontarli in ottica concreta ed operativa”.

Clicca qui per iscriverti al webinar gratuito del 6 maggio, alle ore 17.00

Nel corso del webinar presenteremo un innovativo percorso di formazione e accompagnamento …..

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/percorsi-di-formazione-per-il-personale-di-segreteria-i-principali-dubbi-e-come-affrontarli-in-un-webinar-gratuito-il-6-maggio/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000