Un esposto ha bloccato eSport Bar e sale Lan: cos'è successo e cosa succederà

Nel weekend del Primo Maggio, gli agenti dell’AMD, l’agenzia di Accise, dogane e monopoli, hanno messo i sigilli ai computer e ai simulatori di guida presenti all’eSport Palace di Bergamo e a un numero ancora sconosciuto di locali in tutta Italia che offrono la possibilità di giocare a giochi come Fortnite, League of Legend o Call of Duty sfruttando computer e console.

I sequestri sono scattati dopo l’esposto di Sergio Milesi, titolare di LED, un’azienda specializzata in giochi elettronici, biliardi, bowling, che ha come attività principale le sale slot e che gestisce i marchi Joyvillage e Luckyville.

Gaming I magnifici 22 del 2022: i videogiochi più attesi del nuovo anno di Giacomo Barbieri ,  Icilio Bellanima ,  Emanuele Capone ,  Alessandra Contin ,  Lorenzo Fantoni 12 Gennaio 2022 Le sale LAN e il contenuto …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/05/01/news/un_esposto_per_concorrenza_sleale_ha_bloccato_tutti_i_locali_dove_si_videogioca-347708413/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000