Concorso ordinario secondaria: nuovo modello di autodichiarazione dal 1° maggio

Di redazione

Il ministero dell’Istruzione aggiorna e pubblica il nuovo modello di autodichiarazione da utilizzare dal 1° maggio. Il documento sostituisce il modello adottato dal 1° aprile. Il modulo compilato deve essere esibito dai candidati per l’accesso alle aule in cui si svolgono le prove scritte. Il protocollo di sicurezza resta quello adottato con ordinanza 187 del 21 giugno 2021.

Sono in via di svolgimento le prove scritte del concorso ordinario di scuola secondaria di primo e secondo grado. Le prove del terzo calendario si svolgeranno fino al 25 maggio. Da domani al 5 maggio le prove del concorso STEM.

Le operazioni di identificazione hanno inizio alle ore 08.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano. Il turno mattutino è previsto dalle 9:00 alle 10.40 e il turno pomeridiano dalle …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-secondaria-nuovo-modello-di-autodichiarazione-dal-1-maggio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000