Giochi con le Rime per bambini di Scuola Primaria

Giochi con le Rime per bambini di Scuola Primaria

Italiano per bambini di Scuola Primaria: Esercizi e Giochi sulle Rime

In questo articolo trovate Esercizi e Giochi con le Rime adatti a bambini che frequentano la classe terza della Scuola Primaria. Potete proporre queste Schede Didattiche Italiano con esercizi divertenti che i bambini che frequentano la classe terza potranno eseguire per esercitarsi o potete proporle come verifica. Gli esercizi sono posti sotto forma di gioco, in quanto I bambini dovranno ricercare le immagini e le scritte degli animali e degli oggetti che terminano allo stesso modo e che formano le rime.

In modo divertente quindi i bambini potranno esercitarsi a formare rime, a riconoscerle e inventarle delle nuove. Potete scaricare e stampare in maniera gratuita gli Esercizi con Giochi sulle Rime cliccando sul tasto ‘Download‘ che trovate in alto alla pagina.

Esercizi e Giochi con le Rime – Italiano per bambini di Scuola Primaria

Continua la lettura su: https://sostegno20.it/bambini-giochi-con-le-rime-scuola-primaria/ Autore del post: SostegnO 2.0 Fonte: https://sostegno20.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000