R101: Costanzo, Saviano e quella “sentenza di morte” da Riina. Le rivelazioni

Roberto Saviano alle 20.00 ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, per parlare del suo nuovo romanzo “Solo è il coraggio” edito da Bompiani

Ai complimenti di Maurizio Costanzo: “Questo romanzo è bellissimo, compratelo, e Saviano è l’ultimo testimone vero di certi accadimenti”, Roberto Saviano ha risposto: “Grazie davvero. Per me queste parole hanno un grandissimo significato perché nel mio libro c’è un momento in cui lei, Maurizio, è protagonista in un passaggio in realtà meno raccontato di quando poi accadrà l’attentato: prima dell’uccisione di Falcone loro mandano un gruppo al Parioli, la pedinano, poi si accorgono che lei andava a casa di Scotti per preparare un programma”.

Prosegue Costanzo: “Esattamente così, loro vanno a via Veneto e vedono solo Arbore. Poi io per destino avevo un appuntamento a casa col Ministro dell’Interno Scotti il quale, essendo ministro …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/r101-costanzo-saviano-e-quella-sentenza-di-morte-da-riina-le-rivelazioni-793892.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000