Novakid, per uno sviluppo linguistico e personale dell’individuo

Novakid è una innovativa piattaforma per l’insegnamento della lingua inglese ai bambini dai 4 ai 12 anni, diffusa in oltre 40 paesi, con il coinvolgimento di migliaia di giovani, famiglie, studenti e con oltre 2000 insegnanti madrelingua.

Inserita da The Org tra le Top 50 aziende emergenti nel settore della tecnologia dell’istruzione, da HolonIQ nella lista delle 100 startup più promettenti d’Europa e nell’elenco annuale GSV EdTech top 150 delle principali aziende private nello spazio di apprendimento digitale, Novakid risulta un ambiente di apprendimento che fa dell’inglese non soltanto uno strumento indispensabile in ambito professionale, ma anche per lo sviluppo personale di un individuo, rendendolo più aperto, socievole e pronto a nuove esperienze di vita.

Secondo gli studi delI’Istituto AstraRicerche, basati su un questionario online somministrato nel gennaio 2022 a un campione di 1.016 persone residenti in Italia, di età compresa fra i 18 e i 65 …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/novakid-per-uno-sviluppo-linguistico-e-personale-dellindividuo Autore del post: Fonte: