Tv, Amici il programma più social: Maria De Filippi sovrasta Fabio Fazio

Social, la classifica dei programmi tv con più interazioni: Maria De Filippi (Amici) sovrasta la graduatoria

Amici conduce la classifica dei programmi tv più social. Ad aprile, la classifica stilata da Sensemakers per Primaonline vede ancora Maria De Filippi al primo posto, mentre Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa salgono in seconda posizione. Al terzo posto si insidia, invece, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Rispetto a marzo, dunque, il podio dei brand tv più social di aprile non è rimasto immutato. Al secondo posto, appunto, è salito il programma di Fazio, pronto a riproporsi con un prevalente taglio informativo dopo l’invasione russa dell’Ucraina, mentre al terzo e al quarto si sono collocati due titoli forti del daytime di Canale 5 come “Verissimo” e “Uomini e Donne”.

“L’Isola dei Famosi”, ad aprile, pur vedendo crescere del 167% le proprie interazioni, si colloca al quinto posto, mostrando però …..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/tv-amici-il-programma-piu-social-maria-de-filippi-sovrasta-fabio-fazio-794321.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000