Ordinanza TAR Lazio sez III BIS 4 maggio 2022, n. 2861

IL TAR LAZIO ACCOGLIE I MOTIVI AGGIUNTI, sospende la esclusione dagli elenchi aggiuntivi della AT di Bologna, la revoca del ruolo ex art.59 co.4 del decreto n°73/2021 c.d. sostegni bis, la risoluzione unilaterale del contratto, perché in contrasto con la OM n°60/2020 :lo specializzato su sostegno in Romania in attesa di riconoscimento del titolo , va reintegrato.

Di particolare interesse la ordinanza n°2861 del TAR Lazio III bis del 4 MAGGIO 2022 con cui in accoglimento del ricorso, patrocinato dall’Avv. Maurizio Danza Prof. di Diritto Istruzione e Ricerca- Università ISFOA e dell’Avv. Pietro Valentini del Foro di Roma ha sospeso, il decreto di esclusione della USR Emilia Romagna-AT di Bologna della ricorrente dagli elenchi aggiuntivi delle GPS prima fascia per la c.c. ADSS, per violazione della OM n°60/2020.

I difensori innanzi al TAR Lazio sez III BIS avevano gravato altresì per palese illegittimità,

– il decreto n°4852 del 5 marzo …..

Continua la lettura su: https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=155042 Autore del post: EdScuola Fonte: http://www.edscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000