Graduatorie GPS, non valutabili “altre attività di insegnamento”. Progetto Tutor di motoria alla primaria non dà punteggio

Di redazione

Graduatorie GPS anni scolastici 2022/23 e 2023/24: il nostro parere sulla valutazione dei servizi svolti. Ricordiamo che la domanda prodotta sarà una autocertificazione, le dichiarazioni dell’aspirante inserite attraverso le apposite procedure informatizzate sono rese ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. Vigono al riguardo le disposizioni di cui agli articoli 75 e 76 della richiamata disposizione normativa.

Le richieste dei lettori

Mi riferisco alla recente iniziativa Coni/Miur denominata “Scuola attiva kids” che ha previsto, nella scuola primaria, la presenza di tutor sportivi per promuovere l’attività motoria. A Suo parere, tale attività può essere considerata, ai fini della compilazione della domanda nelle GPS, come attività d’insegnamento prestata e quindi utile ai fini del punteggio?

Cos’è Scuola Attiva Kids

Per l’anno scolastico 2021/2022, il …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-non-valutabili-altre-attivita-di-insegnamento-progetto-tutor-di-motoria-alla-primaria-non-da-punteggio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000