Motorola Razr 2022, in arrivo una nuova versione dello smartphone pieghevole

Si fa sempre più concreto l’annuncio di un Motorola Razr 2022, seconda versione della riedizione del celebre telefono cellulare del 2003. Dei leaker hanno pubblicato alcuni dettagli sul nuovo smartphone, che come nome in codice risulta avere Maven. Il sito 91mobiles ha anche pubblicato alcune immagini del device, che ora ha due fotocamere, a quanto pare una da 50MP e una da 13. La versione precedente, uscita nel 2020, ne aveva una sola. La camera selfie, incastonata nel display pieghevole FHD+, è una 32MP. Il processore sarà uno Snapdragon 8 Gen 1 nella sua versione Plus, non ancora presentata al pubblico ma in lavorazione presso Qualcomm e in uscita sui primi modelli la prossima estate. Il nuovo Razr sarà venduto con 8GB o 12GB di RAM, e 256GB e 512GB di storage. Il telefono dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane e lanciato entro pochi mesi.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/motorola-razr-2022-in-arrivo-una-nuova-versione-dello-smartphone-pieghevole_9gDsz0kprTg76fT5SzPTm Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000