Concorso ordinario e STEM 2022, con quale punteggio si supera la prova orale

Di redazione

Concorso STEM 2022: qual è la normativa di riferimento per la prova orale? Quanto vale la prova pratica e quanto quella orale? CHi si collocherà in graduatoria?

Un nostro lettore chiede

in riferimento al concorso ordinario scuola secondaria di primo e secondo grado, in corso di svolgimento, vi chiedo un chiarimento relativo alla valutazione della prova orale nel caso di classe di concorso che preveda anche lo svolgimento della prova pratica. Non mi è chiaro se per il superamento della prova orale sia necessario ottenere la votazione minima di 70/100 in entrambe le prove (colloquio e prova pratica) o se sia sufficiente che la media delle due sia pari ad almeno 70/100.

Prova orale

Le tracce delle prove orali sono predisposte da ciascuna commissione giudicatrice secondo il programma di cui all’Allegato A del …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/concorso-ordinario-e-stem-2022-con-quale-punteggio-si-supera-la-prova-orale/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000