Graduatorie GPS 2022/24, titoli d’accesso scuola secondaria e ITP: punti abilitazione, laurea e diploma

Di Nino Sabella

Pubblicata l’OM n. 112/2022, che disciplina l’aggiornamento delle GPS e delle correlate graduatoria di istituto di II e III fascia 2022/24 nonché l’attribuzione delle supplenze. Titoli d’accesso scuola secondaria e ITP e relativi punteggi.

Domanda

Le domande di inserimento/aggiornamento/trasferimento delle GPS e delle correlate graduatorie di istituto di II e III fascia si presentano dalle ore 9.00 del 12 maggio alle ore 23.59 del 31 maggio 2022, tramite Istanze Online, cui si accede con le credenziali SPID o con quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).

GPS 2022/24

Le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS), utilizzate in subordine alle GaE per l’attribuzione delle supplenze al 31/08 e al 30/06, sono articolate in due fasce:

nella prima sono inseriti gli aspiranti abilitati; nella seconda sono inseriti gli aspiranti in possesso di determinati …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-titoli-daccesso-scuola-secondaria-e-itp-punti-abilitazione-laurea-e-diploma/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000