Albertini e Materazzi raccontano i campioni del Milan e dell'Inter in due libri

Ascolta la versione audio dell’articolo

2′ di lettura

In edicola per un mese dal 14 maggio con Il Sole 24 Ore i libri “Ti racconto i campioni del Milan” di Demetrio Albertini e “Ti racconto i campioni dell’Inter” di Marco Materazzi al prezzo di 12,90€ ciascuno. Due antologie illustrate con le biografie narrative dei campioni dei due club selezionate e scritte dai due autori: Albertini, al Milan per 14 stagioni, vincendo numerosi titoli, tra cui 5 Scudetti e 3 Champions League racconta: “Non è semplice spiegare cosa significhi essere in “Casa Milan”. Non è solo far parte di una squadra esemplare e una società prestigiosa, entrare nella storia, anzi, nella leggenda del calcio mondiale. È anche crescere in una grande famiglia, con valori da coltivare e trasmettere dentro e fuori il terreno di gioco. Questo è il Milan che voglio raccontarvi, per rivivere con voi le emozioni di un’esperienza unica e indimenticabile. …..

Continua la lettura su: https://www.ilsole24ore.com/art/albertini-e-materazzi-raccontano-campioni-milan-e-inter-due-libri-AE8PzDYB Autore del post: Il Sole24Ore Quotidiano Fonte: https://www.ilsole24ore.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000