Azzolina a Rossano Sasso: “Sulle GPS mente, torni a leggere Topolino ma non lo confonda con Dante”

“Sulle Gps con riserva includeremo tutti. Verranno inclusi con riserva nelle GPS tutti gli aspiranti che conseguiranno un qualunque titolo entro la seconda metà di luglio. Questo diceva e scriveva, a caratteri cubitali, il 27 aprile su Facebook il sottosegretario Sasso della Lega, in un post in cui tra l’altro mi ricopriva di vergognosi insulti”: lo ricorda in queste ore la ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina che spiega anche i motivi degli insulti di Sasso nei suoi confronti: “Perché, il giorno prima, mi ero permessa di dire che avrebbero tagliato fuori dal rinnovo delle graduatorie migliaia e migliaia di giovani”.
“Ed io – aggiunge la ex Ministra – ho più volte segnalato al Ministero questo problema, e il sottosegretario Sasso invece di lavorare per risolverlo ha scelto di attaccarmi”.

Ovviamente ad Azzolina non piace l’OM sul rinnovo delle graduatorie.
Ordinanza secondo la quale “potranno iscriversi con riserva solo …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/azzolina-a-rossano-sasso-sulle-gps-mente-torni-a-leggere-topolino-ma-non-lo-confonda-con-dante Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000